HomeFrontpageLargo ai nuovi: la lista di Inzaghi per Torino
spot_img

Largo ai nuovi: la lista di Inzaghi per Torino

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella lista dei convocati di Pippo Inzaghi ci sono tutti i nuovi arrivati a gennaio alla Salernitana. A loro si aggiunge anche Boulaye Dia.

I convocati della Salernitana

Inzaghi chiama a sé anche i nove nuovi arrivati per non lasciare nulla d’intentato nell’obiettivo di portare a casa l’intera posta in palio da Torino di Ivan Juric. È in programma la 23ª giornata del campionato di Serie A e quella dello stadio “Olimpico – Grande Torino” può dirla lunga, anche sul futuro del mister. Nulla è perso ma ora ai granata serve vincere in virtù anche dei prossimi scontri diretti in programma.

Nella lista c’è anche Boulaye Dia, che giocando poco, a messo a segno quattro reti quest’anno. Un giocatore da recuperare prima di tutto sotto la tenuta mentale dopo un periodo di malintesi che lo hanno portato a desiderare altri lidi. Ma da ora ciò che gli chiede Inzaghi è dare il meglio di sé, poiché il mister non l’ha mai avuto a disposizione e potrebbe dimostrare quanto mancasse un alfiere con queste doti al gioco granata.

Il comunicato del club

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Torino e Salernitana.

  • PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa, Salvati;
  • DIFENSORI: Bradaric, Boateng, Pasalidis, Pellegrino, Sambia, Zanoli;
  • CENTROCAMPISTI: Basic, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Pierozzi, Vignato;
  • ATTACCANTI: Candreva, Dia, Ikwuemesi, Tchaouna, Weissman.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari