giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSalernitanaTorino-Salernitana, partita dell'ex per Federico Bonazzoli
spot_img

Torino-Salernitana, partita dell’ex per Federico Bonazzoli

spot_imgspot_img

Torna, questa volta da avversario, allo “Stadio Olimpico Grande Torino”, Federico Bonazzoli, per la gara Torino-Salernitana.

Torino-Salernitana, partita dell’ex per Bonazzoli

Federico Bonazzoli torna a Torino con la maglia della Salernitana. Nella terza gara di campionato, l’attaccante fa visita ai suoi ex compagni di squadra della scorsa stagione. Sicuramente non un’esperienza felice quella dell’ultimo anno, in cui il numero 9 ha collezionato appena 2 reti e 20 presenze.

Non una stagione facile, quindi, all’ombra dello “Stadio Olimpico Grande Torino”. Ora, invece, Federico cerca il riscatto con un’altra maglia granata addosso, quella della Salernitana. Dopo il gol su rigore, anche se vano, contro il Bologna, e ancor prima la bella doppietta in Coppa Italia contro la Reggina, è ora di ripagare tutta la fiducia data dalla società e dall’allenatore: è ora di portare punti a Salerno.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari