domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSalernitanaSalernitana senti Golemic: “Mi aspettavo Simy in una grande squadra”

Salernitana senti Golemic: “Mi aspettavo Simy in una grande squadra”

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, l’ex difensore del Crotone Golemic ha trovato il tempo di spendere qualche parola anche su Simy, oggi alla Salernitana.

Salernitana, Golemic parla di Simy

Il difensore serbo ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttomercatoweb e interrogato sulle vicende del calciomercato a lui circoscritte, ha risposto anche ad alcune domande su suoi ex compagni di squadra. Tra questi Junior Messias, approdato al Milan e Simy Nwankwo colpo estivo della Salernitana.

A riguardo del trasferimento del nigeriano in granata ha chiosato:

«Ho un rapporto straordinario con Simy: era già prima di me a Crotone, mi hanno raccontato la sua storia, come è stato il suo inizio lì. Merita di essere dov’è, non ci sarebbe stato altrimenti. Magari mi sarei aspettato di vederlo in una grande squadra e non in una neopromossa, però non è certamente un male: faranno sicuramente bene e sono ambiziosi, non fraintendetemi. Ben per la Salernitana e bravi loro a prenderlo, mi stupisce solo il fatto che altri club di fascia più alta non abbiano rilanciato».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: