lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageIl Torino perde un pezzo importante: Nemanja Radonjic verso il Maiorca?
spot_img

Il Torino perde un pezzo importante: Nemanja Radonjic verso il Maiorca?

spot_imgspot_img

Il Torino, prossimo avversario della Salernitana nel match di domenica 4 febbraio alle 12:30, rischia di perdere in questi ultimi giorni di calciomercato un pezzo pregiato del proprio scacchiere offensivo.

Nemanja Radonjic in uscita

Da tempo ormai si vocifera di una cessione imminente del talento serbo Nemanja Radonjic. Il rapporto ormai non più idilliaco con mister Juric, oltre a qualche comportamento non sempre regolare, hanno fatto sì che il ragazzo finisse sul mercato. Secondo quanto riportato dal portale Relevo, è ormai in dirittura di arrivo la trattativa che porterà a un accordo con gli spagnoli del Maiorca: i piemontesi per sostituirlo hanno da tempo sul taccuino il nome di Rafa Mir.


Potrebbe interessarti anche:


In ottica infortuni invece in casa Torino tengono banco diverse situazioni. Karamoh, al pari del già citato Radonjic e anche di Soppy, è sul mercato ed in cerca di una sistemazione. Assenti sicuri nel match di domenica sia Schuurs e sia Buongiorno, potrebbe non essere della gara anche Samuele Ricci. Juric spera e conta però di recuperarlo in extremis.

spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”

Notizie popolari