martedì 14 05 24
spot_img
HomeFrontpageTanto tifo e molta rabbia per l'arbitraggio: I tifosi della Salernitana nervosi...
spot_img

Tanto tifo e molta rabbia per l’arbitraggio: I tifosi della Salernitana nervosi e preoccupati per il futuro

spot_img
spot_img

La partita tra Salernitana e Roma ha causato tanta rabbia e frustrazione tra i tifosi presenti ieri sera allo stadio “Arechi” che hanno lasciato l’impianto con grande amarezza. La squadra granata, nonostante una buona prestazione, non meritava di perdere a dispetto del team capitolino.

Salernitana, il match dei tifosi

I circa 18mila sostenitori presenti all’Arechi, di cui solo 300 di fede giallorossa per via delle limitazioni imposte dalle forze dell’ordine, hanno sostenuto la Salernitana in maniera veemente per tutti e novanta i minuti di gioco. In linea generale il tifo di tutto lo stadio è stato molto più partecipativo rispetto al precedente match interno contro il Genoa.

La direzione arbitrale non è stata gradita dai tifosi granata e alcuni componenti dei distinti hanno lanciato in occasione del brutto fallo di Pellegrini su Sambia il classico coro: “Venduto!… Venduto!… Venduto!…”.

Prima dell’inizio dell’incontro in curva è stato esposto verso i tifosi di tutto il settore uno striscione con scritto “Non molliamo”, in quanto la tifoseria organizzata nonostante la pessima classifica vuole sostenere la squadra e dimostare di essere ancora una volta il dodicesimo uomo in campo.


Potrebbe interessarti anche:


Durante la partita è stato esposto uno striscione per ricordare Danilo, tifoso granata recentemente scomparso dopo una lunga malattia.

© web
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”

Notizie popolari