venerdì 07 10 22
HomeFrontpageLa Salernitana ha un nuovo numero 10, ufficializzato l'acquisto di Vilhena

La Salernitana ha un nuovo numero 10, ufficializzato l’acquisto di Vilhena

- Advertisment -spot_img

Si chiude l’operazione lampo della Salernitana, Tonny Vilhena è ufficialmente un nuovo calciatore della Bersagliera.

Ufficiale, Vilhena approda alla Salernitana

Come confermato dal sito della Salernitana, Davide Nicola potrà presto usufruire di un nuovo innesto. In mattinata l’olandese ha svolto le visite mediche e proprio in questi minuti è stato ufficializzato tramite una nota ufficiale. Dunque, Tonny Vilhena è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del club campano

Il direttore Morgan De Sanctis ha chiuso la trattativa nel minor tempo possibile per regalare un’alternativa in mediana al tecnico granata prima del primo impegno in campionato. Inoltre, il giocatore vanta già un’ottima esperienza a livello europeo avendo indossato le maglie di Feyenoord, Krasnodar ed Espanyol.

Tuttavia, il calciomercato dell’Ippocampo non terminerà di certo con questo con questo colpo. Infatti, sono attese importanti novità in merito alla trattativa con la Sampdoria per Antonio Candreva.


Potrebbe interessarti anche


Il comunicato ufficiale

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Espanyol per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto del centrocampista classe ’95 Tonny Vilhena. Il calciatore indosserà la maglia numero 10”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: