venerdì 07 10 22
HomeCalciomercatoSalernitana: interesse del Cosenza per Cavion

Salernitana: interesse del Cosenza per Cavion

- Advertisment -spot_img

Novità dal mercato in uscita della Salernitana: il Cosenza avrebbe chiesto informazioni su Michele Cavion. Il centrocampista granata, reduce dal prestito in B della scorsa stagione a Vicenza, potrebbe non venire confermato nella rosa di Davide Nicola. Al momento, l’emergenza infortuni non sta facilitando la sua cessione, ma in caso di novità dal mercato in entrata la situazione potrebbe sbloccarsi.

Cosenza su Cavion, ma serve prima comprare

Michele Cavion è uno degli obiettivi del Cosenza per rinforzare il centrocampo. Il club calabrese dovrebbe vincere la concorrenza del Vicenza, squadra nella quale il centrocampista granata ha già militato nella scorsa stagione in Serie B, ma non è solo questo l’ostacolo al suo acquisto.


Ti potrebbe interessare anche:


Secondo l’indiscrezione lanciata da Cosenzachannel.it, la cessione di Cavion sarebbe legata al mercato in entrata della Salernitana. I granata stanno chiudendo per il centrocampista olandese Tonny Vilhena, ma l’infortunio di Bohinen e la cessione di Mamadou Coulibaly alla Ternana hanno reso corta la coperta a centrocampo. Nel caso in cui il reparto venisse rimpolpato con ulteriori rinforzi, allora la Salernitana potrebbe pensare a cedere Cavion. Nel peggiore dei casi, la permanenza del centrocampista verrebbe prolungata almeno fino gennaio.

Cavion ha avuto modo di esordire in questa stagione giocando l’ultima mezz’ora dei trentaduesimi di Coppa Italia contro il Parma. La sua prestazione non ha convinto e ciò potrebbe indurre i granata a dare un’accelerata al mercato in entrata. Nella scorsa stagione, il centrocampista classe ’94, diviso tra Brescia e Vicenza in Serie B, ha totalizzato due gol e due assist in 31 presenze.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: