La Salernitana ha ufficializzato il terzo colpo in entrata, si tratta del giovane calciatore di proprietà del Bologna Tommaso Corazza.
Tommaso Corazza: “Sono molto emozionato”
Tommaso Corazza è il terzo colpo del mercato invernale della Salernitana, il calciatore ex Bologna ufficializzato nel pomeriggio, ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni.
Ti potrebbero interessare anche:
Ecco le sue prime parole da calciatore della Salernitana: «Grazie per il benvenuto, è la mia prima esperienza lontano da casa e non vedevo l’ora che arrivasse questo momento. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di scendere in campo».
«Questa per me è una grande occasione essendo la mia prima esperienza lontano da Bologna, questo primo giorno è andato molto bene ho conosciuto tante persone tra cui i miei nuovi compagni e non vedo veramente l’ora di giocare».
«Obiettivi personali non me ne pongo sicuramente in questo momento difficile l’importante è che la squadra cerchi di rialzarsi il prima possibile e poi se ci sarà la possibilità sicuramente nella mia testa qualche obiettivo personale me lo porrò».
«La squadra rispecchia abbastanza le mie caratteristiche sia per il modo di giocare sia per le richieste del mister. Io posso giocare sia a destra che a sinistra per me non c’è problema perché credo che le mie caratteristiche possano essere importanti per aiutare la squadra».
«Una dei miei punti forti è l’abnegazione che mi è stata chiesta dal direttore quando mi ha chiamato e non vedo l’ora di metterla in mostra dinanzi ai tifosi».
I primi passi con il Bologna
«In Coppa Italia con il Bologna è stata la mia prima convocazione con la maglia rossoblù e dopo due minuti ho segnato sotto la curva avverando un sogno ed è un momento che non dimenticherò mai».
«Altra cosa indimenticabile è stato il mio esordio in Champions League contro il Benfica in uno stadio pieno. L’esordio in una competizione cosi importante era l’obiettivo che mi ero posto ad inizio anno».
«Sono veramente felice di poter indossare questa maglia e non vedo l’ora di vedere i tifosi allo stadio».