Il sodalizio tra TIM e DAZN inizia a muovere i primi passi verso la Serie A. TIM ha già comunicato prezzi e pacchetti per vedere A e B su TIMVision.
TIM DAZN, i prezzi per seguire la A su TIMVision
Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, TIM ha comunicato prezzi e pacchetti ai quali si potrà aderire per guardare Serie A e Serie B su TIMVision. L’offerta “Calcio TIM” consentirà di accedere a tutti i contenuti dei due campionati oltreché ai contenuti esclusivi di TIMVision. Il costo sarà quasi certamente di 29,99 euro al mese ma non è da escludere la possibilità di un prezzo lancio di 19,99 euro al mese, al fine di promuovere il prodotto. Inoltre sarà messo a disposizione il digitale terrestre ed il decoder TIMVision Box, eliminando qualsiasi problematica relativa all’eventuale mancanza di una SmartTV.
Il pacchetto potrà essere implementato pagando un extra sulla propria tariffa. Si potrà godere dei contenuti Netflix e Disney+ pagando 5 euro, mentre con altri 10 euro si potrà beneficiare dell’offerta sportiva completa di DAZN, di TIMVision e dei già citati Netflix e Disney+.