martedì 27 09 22
HomeFrontpageLa distanza non smorza la passione, salernitani pronti ad invadere Udine

La distanza non smorza la passione, salernitani pronti ad invadere Udine

- Advertisment -spot_img

I tifosi della Salernitana sono pronti d affrontare la prima trasferta della stagione. Ecco quanti supporter partiranno alla volta di Udine.

Verso Udinese-Salernitana, esodo di tifosi granata

A meno di 24 ore dal kick off di Udinese-Salernitana la torcida granata è in grande fermento. La sconfitta nella prima di campionato non sembra aver smorzato l’entusiasmo che sta accompagnando l’ambiente della Bersagliera nelle ultime settimane.


Ti potrebbe interessare anche:


Difatti, saranno ben 933 i tifosi dell’Ippocampo che affolleranno il settore ospiti della Dacia Arena. Un dato sicuramente importante, considerando gli 884 chilometri che separano le due città. Dunque, gli uomini di Nicola godranno di un caloroso tifo anche nella seconda uscita stagionale.

Anche in casa Udinese c’è voglia di tornare sugli spalti. Dopo aver seguito la propria squadra in trasferta, i tifosi bianconeri sono tornati sugli spalti della “Dacia Arena” già venerdì scorso. Infatti, il club friulano ha deciso di svolgere un allenamento a porte aperte.

Quindi, la gara di domani sarà giocata con un’ottima cornice di pubblico. Guardando l’andamento della campagna abbonamenti del club casalingo è facile prevedere che saranno circa 14mila gli spettatori totali presenti.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: