giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalerno Club 2010 omaggia Parigini con una targa in segno di altruismo...
spot_img

Salerno Club 2010 omaggia Parigini con una targa in segno di altruismo e coraggio

spot_imgspot_img

I tifosi della Salernitana hanno omaggiato con una targa il gesto di altruismo e coraggio di Vittorio Parigini, primo soccorritore di Dziczek colpito da un malore in Ascoli-Salernitana.

I tifosi della Salernitana omaggiano Parigini

Ancora una volta il cuore dei tifosi granata si dimostra grande. Questa volta i supporters della Salernitana hanno omaggiato Vittorio Parigini con una targa per ringraziarlo dei pronti soccorsi a Dziczek, colpito da un malore in Ascoli-Salernitana. Parigini, infatti, è stato il primo, insieme a Di Tacchio, a precipitarsi sull’accasciato centrocampista granata, colpito da un malore all’85’ della gara. Ha spiegato poi di essersi preoccupato che il compagno non affogasse con la lingua.

Il regalo, composto da una targa in vetro, riporta le seguenti parole rigorosamente scritte in granata:

«A Vittorio Parigini, un grazie di cuore dal Salerno Club 2010 e da tutti i salernitani per il pronto gesto di altruismo e di coraggio il 20/02/2021».

Altrettanto pronto il ringraziamento di Parigini, a mezzo social, con una Instagram story. Ha descritto così la foto del regalo pervenutogli:

«Grazie al Salerno Club 2010 per questo bellissimo regalo. Motivo di orgoglio ricevere questa targa».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari