giovedì 18 04 24
spot_img
HomeFrontpageI tifosi caricano i giocatori prima del derby
spot_img

I tifosi caricano i giocatori prima del derby

spot_imgspot_img

Bagno di folla per la partenza del pullman della Salernitana diretto a Napoli per il Derby dei due Golfi. Tantissimi i tifosi accorsi per dare sostegno alla squadra granata.

Tanto affetto dai tifosi per la Salernitana

Tantissimi tifosi, dopo l’appello della Curva Sud Siberiano, si sono presentati al “Novotel“, l’albergo dove risiedeva la squadra della Salernitana, per caricarli e dimostrare tutto l’affetto e il sostegno, che mancherà allo stadio “Maradona“. La compagine granata si troverà a dover giocare una partita non facile, con una squadra e una città probabilmente già pronti a festeggiare lo scudetto.


Potrebbe anche interessarti:


Proprio per questo motivo, ma anche perché non potranno essere presenti allo stadio per assistere al derby, tantissimi tifosi granata sono arrivati all’hotel alle 9:45 per poter accompagnare i loro giocatori con striscioni, cori e canti, per incoraggiarli a lottare. Un vero e proprio bagno di folla ha accolto l’uscita dall’albergo del pullman della società venuti per sostenere la squadra granata.

Il coro “Ci devi credere”  cantato dai tanti tifosi presenti, ha accompagnato i calciatori granata per il tragitto che li porta dall’albergo alla strada per raggiungere Napoli, diretti verso il derby. Ci sono stati anche cori in favore dell’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, che ha accompagnato la squadra.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari