giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSalernitanaTiago Casasola a DAZN: "stiamo facendo una buona gara"
spot_img

Tiago Casasola a DAZN: “stiamo facendo una buona gara”

spot_imgspot_img

Tiago Casasola parla ai microfoni di DAZN al termine della prima frazione di gioco della gara tra Cittadella e Salernitana che si sta disputando allo stadio “Tombolato”.

Tiago Casasola a DAZN: “partita molto tirata”

L’esterno della Salernitana esprime il suo parere al termine del primo tempo della gara tra Cittadella e Salernitana. Secondo l’argentino i granata stanno disputando una buona gara nonostante la difficoltà dell’esperto avversario, capace di rimanere chiuso e compatto in più di una occasione. Inoltre invita i compagni a continuare con questo atteggiamento propositivo, sperando magari in un po’ di fortuna in più.

Di seguito le parole dell’esterno granata:

“Hai creato tanto per la tu a squadra, cosa t’ha chiesto il mister oggi?”

«Il mister c’ha chiesto di spingere, di tenere la squadra corta, compatta. Stiamo facendo la partita che ci aspettavamo, loro sono una squadra tosta che sa giocare a calcio, quindi è una partita molto tirata e dobbiamo continuare così».

“Cosa manca per arrivare al gol? Avete avuto molte occasioni ma non è arrivato”.

«Come detto è un campionato tirato. Le partite sono difficili, sono chiuse e quindi anche un po’ di fortuna e crederci un po’ di più. Ripeto stiamo facendo una buona gara, bisogna non commettere errori».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari