mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeCalcioMotta: "La Salernitana si gioca la salvezza"
spot_img

Motta: “La Salernitana si gioca la salvezza”

spot_imgspot_img

Thiago Motta ha concluso la sua conferenza stampa odierna, l’allenatore dei felsinei ha analizzato la gara di lunedì contro la Salernitana. Di seguito le sue dichiarazioni.

Bologna, le parole di Motta

I rossoblù di Motta che scenderanno in campo lunedì contro i granata avranno una ghiotta opportunità per consolidare il quarto posto in classifica. Il tecnico dei felsinei ha analizzato il match contro la Salernitana in conferenza stampa, ecco le sue parole.


Potrebbe anche interessarti:


«La nostra squadra sta benissimo, in tanti sono andati in Nazionale e hanno giocato. Nessun dubbio sul fatto che la squadra si trovi in una forma fantastica in questo momento. Ho avuto anch’io tempo di riposare e recuperare stando con la mia famiglia. Come Bologna abbiamo una grande responsabilità di continuare su questa strada, preparandoci al meglio per una partita contro la Salernitana che si gioca la salvezza, con stimoli dati dal cambio di allenatore.

Karlsson psicologicamente ed emotivamente lo vedo sempre bene. Da quando è arrivato non l’ho mai visto male. Chiaro che non è allo stesso ritmo degli altri, ma è una cosa normale dato che è stato tanto tempo fermo. Sta rientrando e vedremo per il futuro come si troverà e come sempre dovrà contribuire per quello che può insieme agli altri per il bene della squadra. Zirkzee è come se non si fosse fermato, è stato così solo qualche giorno. Poi ha recuperato con grande intensità: l’ho visto in grande forma. Oggi sta bene ed in gruppo, vedremo come contribuirà nelle prossime partite.»

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari