sabato 27 04 24
spot_img
HomeFrontpageIervolino: "Lasciare? Per il bene dell'azienda farei un passo indietro. Ora voglio...
spot_img

Iervolino: “Lasciare? Per il bene dell’azienda farei un passo indietro. Ora voglio sperimentare”

spot_imgspot_img

Danilo Iervolino è tornato a parlare di Salernitana. Tramite le sue ultime dichiarazioni il presidente del club granata ha provato ad anticipare le mosse in vista della prossima stagione.

Le parole di Iervolino

Ha mostrato grande fiducia in attesa del futuro Danilo Iervolino. Il presidente della Salernitana ha rilasciato un’importante intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Di seguito le dichiarazioni dell’imprenditore originario di Palma Campania:


Potrebbe anche interessarti:


«Lasciare? Ancora no ma per il bene dell’azienda farei un passo indietro. Sono già arrivate delle telefonate ma per ora non se ne parla. La Salernitana sta vivendo una stagione pessima ma è il momento di restare in sella.

Certamente da ragazzo ero tifoso del Napoli e ho vissuto allo stadio gli anni di Maradona, è un po’ quando sei innamoratissimo di una ragazza ma poi perdi la testa per un’altra. La piazza di Salerno mi ha dato emotivamente tanto. Sono stato per tre anni il presidente più amato. Non avevo messo in conto di vivere una stagione come questa, né di ritrovarmi a spiegare ai miei figli il perché delle minacce, le offese e degli attacchi social che ho subito negli ultimi mesi.

Ho fatto anche io tanti errori, tanti allenatori in pochi mesi sono il frutto di scelte non lucide. Mi sto guardando attorno, voglio riflettere bene. E le assicuro che ci sarà una rivoluzione. La categoria è differente e farò scelte in funzione di un progetto sano.

Sceglierò uomini di mondo e meno di calcio che sono troppo autoreferenziali. Invece io voglio i giovani, voglio sperimentare. Se mi piace un allenatore di serie D che ritengo bravo lo porto. Basta con i nomi, non sono questi che danno credibilità al progetto. Non sono entrato nel calcio per avere visibilità, non ne avevo bisogno».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari