venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioTeramo- Paganese termina 2-0. Si ferma al Bonolis la striscia positiva dei...
spot_img

Teramo- Paganese termina 2-0. Si ferma al Bonolis la striscia positiva dei liguorini

spot_imgspot_img

Oggi allo stadio Gaetano Bonolis si sono sfidate Teramo e Paganese, match valido per la 26ª giornata del campionato di Serie C, Girone C.

Teramo- Paganese: la cronaca dal Bonolis

La marcia degli azzurrostellati si interrompe dopo quattro risultati utili consecutivi. La Paganese viene sconfitta per 2-0 dal Teramo che non vinceva in campionato dal 30 gennaio dalla vittoria per 2-1 contro il Bari.

Poche le idee per la Paganese di mister Di Napoli che ha subito per tutta la durata della gara la verbe offensiva degli abruzzesi.

Il Teramo passa in vantaggio al minuto 18 con Ilari che già all’andata con una doppietta punì gli azzurrostellati, nulla può Baiocco sul tiro dell’esterno ex Sambenedettese.

Nessuna reazione da parte della Paganese che al 27′ subisce la rete del 2-0. Stavolta è Bombagi ad iscriversi sul referto dell’arbitro Cherchi di Carbonia.

L’attaccante numero 9 approfitta di un assist di Pinzauti e batte Baiocco per la seconda volta. Ancora Bombagi al 33′ va vicino alla terza rete, però senza successo.

Nel secondo tempo non cambia la musica. Il Teramo continua a dettare legge in campo andando più volte vicino al 3-0.

L’unica occasione degna di nota per la Paganese la crea Mendicino ma è bravo Lewandowski a sventare la minaccia.

I teramani rimangono in dieci al minuto 80 complice l’espulsione di Piacentini.

Termina 2-0 il match per i rossoneri, Paganese che interrompe la sua striscia di risultati utili consecutivi.

Rimane a 23 punti la squadra di Lello Di Napoli che non approfitta del pareggio della Vibonese.

Domenica gli azzurrostellati saranno di scena in casa ed ospiteranno la Viterbese.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari