martedì 19 03 24
spot_img
HomeCalcioPaganese: novità importanti in vista della gara con il Teramo
spot_img

Paganese: novità importanti in vista della gara con il Teramo

spot_imgspot_img

Domani la Paganese sarà di scena al Gaetano Bonolis di Teramo, obiettivo confermare il buon periodo.

Paganese: obiettivo riconfermarsi

Gli azzurrostellati domani saranno di scena al Gaetano Bonolis di Teramo.

Ad attendere gli azzurrostellati il Teramo di Massimo Paci, ottavo in classifica ma in crisi di risultati. Gli abruzzesi, infatti, nelle ultime 10 gare hanno ottenuto solamente una vittoria quella del 30 gennaio contro il Bari, poi sono arrivati 5 pareggi e 4 sconfitte.

Diversa, invece, la situazione della Paganese. Gli azzurrostellati di mister Di Napoli arrivano da 4 risultati utili consecutivi. La streak di 4 risultati utili hanno portato la Paganese a pari punti con la Vibonese, prima squadra fuori dalla zona play-out.

Rispetto alla gara pareggiata mercoledì con il Catania Di Napoli recupera alcuni elementi. Tornano Diop e Mendicino assenti contro gli etnei, indisponibili Scarpa, Cernuto, Volpicelli, Perazzolo e Fasan.

All’andata la Paganese uscì sconfitta dal Torre per 1-2. Gara però condizionata dai 7 positivi al COVID-19 che stravolsero la formazione degli azzurrostellati, che, nonostante tutto disputarono un’ottima gara e vennero puniti solamente al 90′ grazie al gol di Ilari.

A dirigere la gara sarà Luca Cherchi di Carbonia, coadiuvato dagli assistenti, Antonio Lalomia di Agrigento e Vincenzo Madonia di Palermo; quarto uomo Luca Capriuolo di Bari.

Le probabili formazioni

TERAMO (4-4-2): Lewandosky; Vitturini, Diakité, Piacentini, Tendardini; Ilari, Arrigoni, Santoro, Costa Ferreira; Bombagi, Pinzauti. Allenatore: Paci

PAGANESE (3-5-2): Baiocco, Sirignano; Sbampato, Schiavino, Carotenuto, Zanini, Onescu, Mattia, Squillace, Diop , Raffini. Allenatore: Di Napoli

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Notizie popolari