venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportTennis Club La Carnale, i risultati del torneo FITPRA
spot_img

Tennis Club La Carnale, i risultati del torneo FITPRA

spot_imgspot_img

Sono terminati domenica 28 febbraio i tornei FITPRA di singolare maschile, singolare femminile e doppio misto organizzati al Tennis Club La Carnale.

Tennis Club La Carnale, i risultati del torneo FITPRA

Al Tennis Club La Carnale dal 19 al 28 febbraio si sono tenuti in contemporaneo tre tornei. Sul lungomare Tafuri, sui campi in cemento in riva al mare, si sono disputati i tornei di singolare maschile e femminile, oltre alla specialità del doppio misto. Le competizioni sono state organizzate nel circuito del campionato italiano FITPRA.

L’Open femminile aveva una valenza di 1000 punti AWT (il massimo in questo campionato) per la vincitrice. Ad imporsi sulle 9 avversarie del main draw è stata Luisa Gallucci che in finale ha battuto con un netto 6-1 Francesca Consalvo. La vincitrice del torneo è nativa di Solofra ed ha 50 anni.

Anche l’Open maschile aveva una valenza massima di punti, cioè 1300 AWT. Ad aggiudicarsi il torneo, composta da 16 tennisti nel main draw, è stato Vincenzo Nazzecone che ha avuto la meglio su Fernando Pizza, con il punteggio di 6-1. Il vincitore è nativo di Battipaglia ed ha 54 anni.

La specialità del doppio misto aveva la valenza di 1000 punti AWT ed il torneo è iniziato direttamente dai quarti di finale, con 8 coppie partecipanti. La coppia vincitrice è composta da Nicola Vecchio e Patrizia Chiangone che hanno battuto in finale la coppia Raffaele Nigro e Sandra Di Giacomo con il punteggio di 6-2.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari