venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageL'agente di Gyomber: "Può diventare un simbolo di Salerno e della Salernitana"
spot_img

L’agente di Gyomber: “Può diventare un simbolo di Salerno e della Salernitana”

spot_imgspot_img

Diego Tavano, agente tra gli altri di Norbert Gyomber, ha parlato del difensore granata durante un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW. Norbert si è fatto notare durante la partita contro il Napoli, per le sue capacità ed il suo incredibile talento. Tavano, ha messo in luce le grandi potenzialità del calciatore granata, evidenziando come il giocatore sia legatissimo alla città di Salerno.


Potrebbe interessarti anche:


Tavano: “È tra i tre migliori centrali del campionato”

Le parole di Tavano non fanno altro che confermare l’incredibile prestazione dimostrata dal difensore granata durante il match contro il Napoli. Il giocatore con una scivolata perfetta ha fermato la ripartenza dei partenopei e la sua azione è stata accompagnata dall’esultanza dei supporter granata. Vediamo le dichiarazioni di Tavano:

Può diventare un simbolo di Salerno e della Salernitana. Abbiamo da poco rinnovato fino al 2025, fossi nel club non avrei dubbi nel fargli un contratto a vita. È tra i tre migliori centrali del campionato e penso che qualcuno busserà alla porta della Salernitana. È innamorato di Salerno, dei tifosi, della città”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari