sabato 27 07 24
spot_img
HomeFrontpageLa Feldi va all'assalto della Supercoppa, ad Eboli c'è l'Italservice Pesaro
spot_img

La Feldi va all’assalto della Supercoppa, ad Eboli c’è l’Italservice Pesaro

spot_img
spot_img

La Supercoppa di calcio a 5 del 2021 si gioca al “PalaSele” e vedrà sul parquet di casa la Feldi Eboli contrapposta all’Itarservice Pesaro. I campioni d’Italia sono anche detentori del trofeo mentre le volpi potrebbero mettere in bacheca il primo traguardo della massima competizione.

Calcio a 5, scende in campo la Supercoppa

Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo il turno di campionato in cui Pesaro vinse di misura al “PalaPizza”. L’appuntamento è questa sera, martedì 4 gennaio, al “PalaSele” e in diretta su Sky Sport calcio dalle ore 20:30, in cui i rossoblù cari al patron Di Domenico giocheranno formalmente come la squadra in trasferta.

Si rinnova quindi una delle gare più attese, nonostante le volpi non abbiano ancora ingranato la marcia giusta in campionato e sono ormai fuori dalla Final Eight di Coppa Italia. Per i rossoblù è l’occasione di mettere in bacheca il primo trofeo, mentre Pesaro bisserebbe la coppa del 2019 quando batté Acqua&Sapone nell’ultima edizione disputata.

La Feldi per di più non batte Pesaro dal campionato 2018-2019, quando finì 7-5 al “PalaSele” solo sconfitte e pareggi. Proprio nel campionato scorso ad Eboli finì 2-2 in rimonta firmata da Luizinho e Dani Chino.

Le dichiarazioni pre match

Il mister Samperi afferma di essere molto fiducioso per questa partita e che questa vittoria aiuterebbe molto a migliorare le performance della squadra anche durante il campionato. Poi alla domanda di SalernoSport24 circa l’eventuale necessità di sopperire alla mancanza di un bomber, risponde così: «Siamo convinti che, come squadra, possiamo fare gol, non ci sarà nessuna strategia se non il gioco corale per risolvere questo tipo di partite».

Sul fronte biancorosso si è espresso sul match il pivot Julio De Oliveira attraverso l’ufficio stampa del club: «Siamo pronti per questa finale. Non abbiamo giocato in questo ultimo periodo ma ci siamo allenati duramente […]». Oliveira è compagno in Nazionale del rossoblù Vincenzo Caponigro, non si nasconde ma conosce il valore del suo avversario «Ci attende una partita difficile, contro una formazione che da mesi si prepara a questa finale […]».


Potrebbe interessarsi anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari