venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSupercoppa Day: la Jomi PDO Salerno, potrebbe già schierare Natasa Krnic
spot_img

Supercoppa Day: la Jomi PDO Salerno, potrebbe già schierare Natasa Krnic

spot_imgspot_img

Vigilia di Supercoppa per la PDO Salerno che domani, a Chieti, potrebbe far debuttare anche Natasa Krnic. Il terzino montenegrino, prelevata dall’Erice, è stata presentata in settimana.

Supercoppa -1, la PDO può contare anche sulla Krnic

Domani pomeriggio, alle 16:30, la Jomi PDO Salerno sarà di scena a Chieti per le finali della Supercoppa. Coach Laura Avram, in occasione della sfida con Cassano Magnago, potrà contare anche su Natasa Krnic; il terzino montenegrino è stato ingaggiato in settimana da Erice e farà parte delle convocate per la trasferta in Abruzzo.

Proprio al sito ufficiale del club, la Krnic ha rilasciato alcune importanti parole.


Come è nata la decisione di venire a Salerno?

«Beh, ad essere sincera devo ringraziare il mio allenatore dello scorso anno ed ex allenatore del Salerno Neven Hrupec è stato l’ispiratore di questo trasferimento quando ho deciso, di comune accordo con l’Erice, di interrompere la mia esperienza in Sicilia. Ho ricevuto da lui ottime referenze su Salerno che intanto stava cercando un nuovo giocatore sul mercato».

Sei qui da alcuni giorni, come sta andando il tuo inserimento nella nuova squadra? Quali sono le tue prime impressioni?

«Sì, sono qui solo da pochi giorni, ho svolto pochi allenamenti con la squadra e devo dire che tutto è all’altezza delle mie aspettative. Le ragazze e ogni persona che ho incontrato sono molto accoglienti e mi sento già come a casa. La squadra è molto disciplinata e professionale».

Conoscevi già la Jomi Salerno?

«Ho avuto l’opportunità di conoscere la squadra solo in questa stagione, da quando cioè gioco nel campionato italiano, ma come ho detto in precedenza, Neven Hrupec mi ha sempre parlato bene di questa realtà».

Con quali ambizioni sei venuta a Salerno?

«Conosciamo tutti la storia di questo club che è tra le più importanti in Italia. Spero davvero che anche in questa stagione, molto difficile per gli sportivi di tutto il mondo, Salerno possa essere all’altezza della sua fama. Non vedo l’ora di farne parte!».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari