giovedì 28 03 24
spot_img
HomeFrontpageStrandberg convocato in Nazionale, ancora un'opportunità per il difensore della Salernitana
spot_img

Strandberg convocato in Nazionale, ancora un’opportunità per il difensore della Salernitana

spot_imgspot_img

Stefan Strandberg è stato convocato dalla nazionale norvegese, il difensore di proprietà della Salernitana sarà presente nelle quattro gare previste a giugno.

Salernitana, Strandberg convocato in nazionale

Il difensore della Salernitana, Stefan Strandberg, è stato convocato in nazionale per le quattro gare previste a giugno. In particolare, la squadra guidata da Haaland affronterà Serbia, Svezia, Slovenia e Svizzera dal 2 al 12 giugno. Tra i 27 convocati, invece, resta ancora fuori Emil Bohinen, che ha fatto il percorso opposto a Stranberg, arrivato a gennaio e messo in campo per tutta la permanenza di Nicola.

Strandberg invece è sparito dai radar granata dopo l’infortunio, rimediato proprio nel post nazionale a fine novembre, dopo essere stato titolare nelle prime partite della gestione Castori in Serie A. Per lui da allora zero presenze e zero panchine con i granata, non essendo mai stato convocato sia nell’era Colantuono che con Nicola. L’ultima volta che il norvegese ha visto il campo, è stato l 29 marzo nell’amichevole contro l’Armenia terminata per 9-0 in cui ha giocato 28 minuti.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari