lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageDa domani su DAZN il racconto dei sei mesi di Walter Sabatini...

Da domani su DAZN il racconto dei sei mesi di Walter Sabatini alla Salernitana

L’instant doc di DAZN di domani racconterà i sei mesi da DS di Walter Sabatini che hanno portato alla salvezza della Salernitana.

Il racconto della salvezza della Salernitana di Sabatini

DAZN ha deciso di dedicare un instant doc a Walter Sabatini che nei suoi sei mesi alla Salernitana ha ottenuto una salvezza storica, oltre che complicatissima. Dall’ingaggio di giocatori esperti come Sepe, Fazio, Radovanovic e Verdi, alla scoperta di giovani promesse come Mazzocchi, Bohinen, Ederson. Passando per la scelta decisiva del cambio in panchina con Nicola subentrato a Colantuono.

Una vera e propria ventata di giocatori quella portata dal nuovo direttore sportivo nel mercato di riparazione. Un’impresa a cui pochi credevano, ma in cui Sabatini ha fatto intendere volere fortemente sin dal primo giorno che ha sposato il progetto del club del presidente Iervolino.

Da domani sarà, quindi, disponibile su DAZN l’intero approfondimento dedicato a Walter Sabatini, intitolato “W Sabatini – Salvezza 7 per cento”.

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: