Stefano Pioli, intervenuto a DAZN nel post partita di Salernitana-Milan, ha commentato insieme agli opinionisti in studio il pareggio per 2-2 tra i granata e i rossoneri. Risultato che non soddisfa nessuna delle due squadre.
Le parole di Stefano Pioli a DAZN
“E’ successo quello che spesso capita in questa stagione. La cosa più difficile oggi era sbloccare il risultato e ci siamo riusciti, ma poi siamo caduti in errori gravi inconcepibili a questo livello. La nostra discontinuità deriva da un insieme di cose: ci vuole mentalità, ci vuole più attenzione, più intensità, più presa della marcatura. E poi questi errori si pagano a caro prezzo. Poi ti viene meno la continuità e quindi la fiducia. Ci sono demeriti nostri e questo non va bene”.
Potrebbe interessarti anche:
Sulla gara di stasera: “ L’unica cosa positiva della gara di oggi è la reazione finale, quando abbiamo pareggiato e poi tentato di portarci in vantaggio. Eravamo convinti di poterla ribaltare, abbiamo preso il gol del 2-1 in maniera ingenua, con un giocatore a terra. Fino alla fine non abbiamo mollato e abbiamo provato a vincere la partita, non dovevamo permettere alla Salernitana di andare in vantaggio. Dobbiamo lavorare ancora tanto per diventare una grande squadra”.