giovedì 25 04 24
spot_img
HomeFrontpageStefano Pioli: "Adesso pensiamo subito al campionato"
spot_img

Stefano Pioli: “Adesso pensiamo subito al campionato”

spot_imgspot_img

Dopo la partita di Champions League disputata ieri sera dal Milan contro il Tottenham,  l’allenatore Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista. La prossima avversaria dei granata sarà la squadra rossonera. Vediamo insieme le dichiarazioni del tecnico rossonero.

Pioli, pensa alla sfida contro la Salernitana

Stefano Pioli ha manifestato la sua gioia per la qualificazione del Milan ai quarti di finale di Champions League ,ma pur essendo felice del risultato ottenuto sua squadra, mantiene la testa concentrata alla prossima sfida di campionato.


Ti potrebbero interessare anche:


Ecco il suo intervento ai microfoni di Prime Video:

Siamo stati bravi. Avevo chiesto alla squadra di giocare con personalità e i ragazzi non hanno mai mollato: qualificazione meritata. Il Milan deve fare un passo alla volta, prenderemo sicuramente una grande squadra ai quarti di finale. Adesso pensiamo subito al campionato perché dobbiamo fare più punti possibili per entrare tra le prime 4Solamente dopo penseremo alla Champions. Voglio lo stesso atteggiamento, una squadra aggressiva che provi a fare le partite. Il campionato italiano è difficile e tatticamente incontreremo squadre che ci creeranno problemi: dobbiamo giocare sempre con la stessa energia di oggi. Abbiamo la possibilità di recuperare le energie giocando lunedì sera ed adesso portiamo a casa un risultato positivo per ricominciare meglio anche in serie A”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari