lunedì 20 05 24
spot_img
HomeFrontpageRestart degli allenamenti in casa Granata con un orecchio a Londra
spot_img

Restart degli allenamenti in casa Granata con un orecchio a Londra

spot_img
spot_img

Quest’oggi la Salernitana si ritrova al “Mary Rosy” per riprendere gli allenamenti in vista del prossimo match. Testa quindi alla 26ª giornata ma con attenzione agli ottavi di Champions League con il Milan impegnato in Inghilterra.

Riprendono gli allenamenti della Salernitana

Appuntamento al centro sportivo “Mary Rosy” per il Granata agli ordini di Paulo Sousa quest’oggi per preparare la gara del prossimo turno in cui la truppa sarà di scena a La Scala del calcio italiano. Sulla sponda rossonera dei navigli il cavalluccio cercherà di uscire indenne da una sfida complicata sulla carta ma non impossibile.


Potrebbe interessarti anche:


Questa sera il Milan sarà a Londra per centrare il passa ai quarti di finale di Champions League, un obiettivo che in casa rossonera manca da undici anni. L’1-0 di San Valentino non può far abbassare la guardia contro gli Spurs di Antonio Conte, alla seconda panchina dopo la convalescenza. Una gara importante, sicuramente difficile, ma che darà agli uomini di Pioli cinque giorni di pausa prima della prossima gara di campionato, appunto contro la Salernitana.

A proposito del Cavalluccio

Manca ancora un po’ per il rientro ufficiale, ma William Troost-Ekong ha finalmente ripreso a correre. Ancora presto per forzare i tempi anche in virtù del fatto che in questo momento non serve accorciarli, ma il primo passo è stato intrapreso. Che potrebbe essere già disponibile, invece, per la trasferta di Milano è Federico Fazio. Il comandante ha ripreso a lavorare già da qualche settimana agli ordini del mister, e domenica potrebbe ritrovarsi nella lista dei partenti per la Lombardia.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari