giovedì 20 06 24
spot_img
HomeCalcioColantuono: "Andiamo a Milano cercando di fare una prestazione dignitosa"
spot_img

Colantuono: “Andiamo a Milano cercando di fare una prestazione dignitosa”

spot_img
spot_img

Stefano Colantuono ha presentato la gara di domani contro il Milan, tramite il sito ufficiale della Salernitana. Il match valevole per la 38ª giornata di Serie A 2023-2024 vedrà il suo calcio d’inizio alle 20:45 allo stadio “Giuseppe Meazza”.

Le parole di Stefano Colantuono

Domani alle 20:45 la Salernitana sfiderà il Milan. Oggi, alla vigilia l’allenatore della Salernitana, ha rilasciato le sue dichiarazioni prima della partita. Di seguito le sue parole, pubblicate sul sito ufficiale della società.


Ti potrebbero interessare anche:


«Le motivazioni per la gara di domani devono essere le stesse delle ultime settimane sperando di non ripetere il brutto primo tempo giocato contro il Verona e fare una partita sulla falsariga di quella disputata contro la Juventus. Al di là del risultato sportivo e di quello che è successo, Salerno è una piazza che ha e avrà la forza per tornare nel calcio che conta e la Società sta già lavorando. Domani dobbiamo fare una prestazione dignitosa».

«Ci saranno dei ragazzi della Primavera a completare la rosa perché abbiamo avuto delle defezioni. Recuperiamo Candreva, Maggiore, Kastanos e Gyomber mentre mancherà Basic per squalifica. Affronteremo questa trasferta sperando di tirare fuori il meglio possibile».

«In queste nove partite abbiamo affrontato sei squadre in lotta per un piazzamento europeo e il cammino è stato molto difficile. In alcuni casi, pur perdendo, abbiamo fatto bella figura. Quello che non mi è piaciuto di questa parentesi di campionato è stato il primo tempo con il Verona che potevamo affrontare meglio. Andiamo a Milano cercando di fare una prestazione che sia molto vicina a quella offerta contro Fiorentina, Atalanta e Juventus».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari