lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageStefan Strandberg ha raggiunto un importante traguardo con la nazionale norvegese

Stefan Strandberg ha raggiunto un importante traguardo con la nazionale norvegese

Il difensore della Salernitana, Stefan Strandberg, è stato premiato dalla sua nazionale per aver raggiunto il traguardo delle 25 presenze con i Leoni.

Salernitana, Strandberg premiato in nazionale

In granata la stagione di Strandberg non è stata del tutto positiva. Il centrale norvegese era partito come titolare nello scacchiere di Castori. Dalla tredicesima giornata di campionato ebbe inizio il calvario: prima un problema agli adduttori, poi un’ernia inguinale. Questi infortuni lo hanno tenuto lontano dal rettangolo di gioco per circa quattro mesi. Di conseguenza, la Salernitana, nella seconda metà del campionato, decise di lasciarlo fuori rosa per non rischiare di ‘bruciare’ un posto.

Strandberg non ha più collezionato presenze con la maglia granata. Tuttavia, ha continuato ad essere convocato dalla sua nazionale, quella norvegese. Il 29 marzo, infatti, entrò in campo nella mezz’ora finale nell’amichevole contro l’Armenia, vinta per 9-0.

Nella prima giornata di Nations League andata in scena giovedì 2 giugno, Stefan ha giocato tutti e 90 i minuti. La Norvegia ha battuto la Serbia di Milinkovic-Savic per 1-0, e per il giocatore della Salernitana si è trattata della 25ª presenza in nazionale. Per questo importante traguardo Strandberg è stato premiato con l’olorogio d’oro. Ecco il post ufficiale:


​Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: