domenica 23 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeCalcioDraghi telefona Gravina, al vaglio varie ipotesi dovute all'emergenza

Draghi telefona Gravina, al vaglio varie ipotesi dovute all’emergenza

Che la nuova ondata di CoViD-19 attanagli il nostro paese è a vista di tutti. Tra le varie ipotesi si pensa agli stadi a porte chiuse per il campionato di Serie A.

Stadi a porte chiuse: il premier non pone veti

Come riportato dalla Gazzetta dello sport, il premier Draghi ha telefonato al presidente federale FIGC per valutare varie ipotesi vista l’emergenza epidemiologica che si sta acuendo. In particolare, Gravina ha spiegato le decisioni prese in merito al blocco dei campionati dalla B in giù, anche quelli dilettantistici e giovanili, chiarendo anche le difficoltà in Serie A.

gabriele-gravina
Il presidente FIGC, Gabriele Gravina| ph: web

Per ora, l’orientamento dei club sarebbe quella di non fermare il massimo campionato e procedere con il protocollo al momento in uso. Ma si valutano altre misure per contenere il contagio. Più precisamente si sta valutando un’eventuale chiusura degli stadi entro 2-3 settimane. Tuttavia, al momento non è stata presa nessuna decisione chiave, quindi resta di fatto tutto invariato.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: