domenica 23 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeCalcioSerie C: slitta la ripresa del campionato causa CoViD-19

Serie C: slitta la ripresa del campionato causa CoViD-19

Il campionato di Serie C slitta ancora. Dopo aver rinviato la seconda giornata di ritorno, la Lega continua ancora a slittare la data di ritorno al calcio giocato.

Serie C: si torna a giocare il 23 gennaio

La Serie C tornerà in campo il 23 gennaio. Sono troppi al momento i casi da CoViD-19 presenti in tutte le squadre della terza serie nazionale.

Dopo il rinvio della seconda giornata di ritorno, slitta anche la terza giornata di ritorno che dal 16 gennaio è stata spostata al 23 febbraio. Si tornerà a giocare con la quarta giornata di ritorno, quindi il 23 gennaio.

Comunicato

Il Presidente della Lega Pro, sentiti i membri del Consiglio Direttivo, sentito il parere del Consulente Medico-Scientifico della Lega Pro Dott. Francesco Braconaro, considerate il permanere delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha disposto il posticipo della Terza Giornata di Ritorno del Campionato di Serie C al 23 Febbraio 2022 anziché il 16 Gennaio 2022. Il Campionato riprenderà dunque il 23 Gennaio, come da programma, con la quarta giornata di ritorno.

Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: