giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageLo Sporting Sala Consilina fa visita al Verona
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina fa visita al Verona

spot_imgspot_img

Alle spalle la delusione della Coppa Italia nel derby con la Feldi Eboli, lo Sporting Sala Consilina riprende il suo cammino in campionato con la partita contro il Verona.

Lo Sporting Sala Consilina affronta il Verona

Impegno di campionato contro l’ultima in classifica per i draghi, dopo il pareggio e la conseguente eliminazione nella coppa di lega. Una prestazione da incorniciare, nonostante il risultato, per i gialloverdi che devono riprendere dalla trama del loro gioco per costruire l’accesso ai play-off. I tre punti contro il Verona possono essere la base per ricucire il divario con l’ultimo posto disponibili, che appunto dista solo tre lunghezze.


Potrebbe interessarti anche:


Dalle buone sensazioni del match andato in scena ad Eboli, a detta dell’ufficio stampa dello Sporting Sala Consilina, deve ripartire la squadra di Oliva per centrare l’obiettivo dell’ottavo posto. Un intero girone di ritorno che parte da Verona, squadra che ha conquistato un solo punto in campionato e quindi che può essere preda facile di una squadra sempre sul pezzo come quella dei presidenti Detta.

Tuttavia non sarà una gara da prendere sottogamba, anche perché all’andata al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo finì con il risultato di 3-2 per i draghi, ma il gol vittoria arrivò solo a 17 secondi dal termine.

Gara in programma domani, sabato 27 gennaio alle ore 18 con diretta su futsaltv.it.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari