mercoledì 07 12 22
HomeSportFUTSALEsordio sprint per lo Sporting Sala Consilina con 5 gol rifilati alla...

Esordio sprint per lo Sporting Sala Consilina con 5 gol rifilati alla Polisportiva Futura

- Advertisment -spot_img

Esordi ricchi di emozioni per le società campane di futsal: in contemporanea con il successo della Feldi Eboli, lo Sporting Sala Consilina esce vincitore dalla trasferta del “Pala Attinà”, valida per il campionato di serie A2.

Sporting Sala Consilina: gol e spettacolo all’esordio

In scena ieri sera lontano dalle mura domestiche, lo Sporting Sala Consilina conferma quanto di buono visto nel pre-campionato e porta a casa i primi tre punti stagionali. Nel match del “Pala Attinà” contro la Polisportiva Futura, i ragazzi di mister Fabio Oliva danno subito prova del grande potenziale offensivo a disposizione, mettendo a segno due gol nei primi 2′ con Brunelli.

I padroni di casa però non ci stanno: tra l’11’ e il 15′ il classe ’88 Cividini sigla una doppietta, ristabilendo la parità. Al 16′, però, i gialloverdi passano di nuovo in vantaggio grazie al gol di Carducci. 2-3 il parziale dopo i primi 20′ di gioco.

Ti potrebbero interessare anche:


Secondo tempo sulla falsariga del primo

Al ritorno sul parquet ancora Brunelli protagonista: tripletta personale per il bomber classe ’98 e tabellone che recita 2-4. Nonostante la gara sembri ormai compromessa, al 10′ Falcone riaccende le speranze per i padroni di casa, accorciando le distanze poco prima del definitivo 3-5 Sporting firmato Gonzalo Abdala. Cala così il sipario sulla prima di serie A2, con i campani dello Sporting Sala Consilina che portano a casa i primi tre punti stagionali.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: