martedì 21 05 24
spot_img
HomeCalcioQuella voglia di vincere, nelle parole di Foletto e Egea
spot_img

Quella voglia di vincere, nelle parole di Foletto e Egea

spot_img
spot_img

La voglia di tornare in campo dello Sporting Sala Consilina era tanta. E lo si è capito subito, con quel primo tempo in cui il Fondi non capiva dove fosse la palla per la velocità con cui Vavà e i suoi facevano girare la palla.

Feletto e Egea, le dichiarazioni post gara

Descrivere Darci Foletto come un raggio di Sole in questo strano aprile, è utopia. Infatti dietro la mascherina griffata Sporting c’è l’immagine di un tecnico votato alla missione finale che vuole la squadra più che mai votata all’obiettivo finale.

Tutto è nelle mani dei valdianesi, come sempre, e come è sempre stato nell’arco di questo campionato. Anche dopo le sconfitte interne con AP e Benevento che potevano minare le certezze di un gruppo costruito con un unico obiettivo: prendersi il campionato.

Le dichiarazioni post partita

https://www.facebook.com/SportingSalaConsilinaC5/posts/911092949674312

Il giorno dopo gli fa eco Thomas Egea, 23 gol in questo campionato, con un post apparso sui canali social del club gialloneroverde. Il calcettista dello Sporting pone l’accendo sulla volontà del gruppo di mettersi alle spalle un periodo nero, coinciso con la vittoria nel Sannio, di quella che era la gara più importante dell’anno. Ora però mancano tre finali, da vincere tutte… per sicurezza.

https://www.facebook.com/SportingSalaConsilinaC5/posts/911224672994473

Gli highligths del match

Riviviamo il match del “PalaCappuccini”, il 10-2 a dello Sporting al Città di Fondi. Azioni mozzafiato, in una carrellata di reti, un gol dopo l’altro. Ortega il più prolifico con quattro reti, bene anche Brunelli con un tris; poi Bavaresco, Trezza e Morgade completano il pallottoliere gialloneroverde.

https://www.facebook.com/SportingSalaConsilinaC5/posts/911194216330852


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari