lunedì 27 05 24
spot_img
HomeCalcioLo Sporting Sala Consilina batte il COVID-19... e il Fondi
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina batte il COVID-19… e il Fondi

spot_img
spot_img

Torna in campo la Serie B di calcio a 5 per lo Sporting Sala Consilina. Gli uomini di Darci Foletto battono il COVID-19 e si sfogano sul Città di Fondi con dieci reti.

Calcio a 5, Serie B: troppo Sporting per il Fondi

A Sala Consilina si è giocato il recupero della 23ª giornata del Girone F. Lo Sporting, tenuto a riposo forzato a causa di un focolaio di COVID-19, torna e torna vincendo dopo l’ultimo match disputato a Benevento. Ed è un ritorno in gran stile! Infatti Ortega & Co. passano sul Città di Fondi con una prova maiuscola, dieci reti che fanno ben sperare per il rush finale del campionato.

Una prova maestosa da parte di Ortega in particolare, autore di quattro reti, il quale raggiunge il compagno di squadra Brunelli – tre reti per lui – a quota 31 gol in campionato.

Il rush finale del campionato

Mancano ora altre tre gare di campionato, dieci giorni di fuoco che potrebbero consegnare l’A2 diretta nelle mani di gialloneroverdi, ora che tutto dipende solo da loro. Il ritmo sarà serrato come dimostra il calendario stilato per i recuperi e per la gara finale di Potenza, un campo ostico per tutte le compagini della categoria.

Ora il campionato è fermo, tutto il gruppone si ritroverà – in contemporanea – sul parquet il 24 aprile per l’ultima partita. E nel rush finale anche l’Alma Salerno si giocherà qualcosa poiché c’è ancora un quinto posto da conquistare dopo qualche battuta a vuoto che ne ha pregiudicato la rincorsa. Ma Domitia precede i granata con una gara in più, tutto è ancora da vedere quindi.

https://www.facebook.com/SportingSalaConsilinaC5/posts/909935696456704



Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari