sabato 12 10 24
spot_img
HomeFrontpageLo Sporting Sala Consilina fa visita alla Came Dosson
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina fa visita alla Came Dosson

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Lo Sporting Sala Consilina a Treviso per sfidare la Came Dosson, cinque le partite di regular season rimanenti e un solo obiettivo: raggiungere i play-off.

Lo Sporting Sala Consilina fa visita alla Came Dosson

L’ultimo treno per i play-off passa da Treviso, i draghi di Sala Consilina sono determinati a prenderlo. Una società neopromossa che a cinque giornate dal termine del campionato, con sette punti di vantaggio sui playout, punta invece diritta verso i playoff (che distano cinque punti), esprime tutto il lavoro svolto fino ad ora. Dalla società, fino all’allenatore che ha dovuto combattere con i tantissimi infortuni di questa stagione, ai calcettisti che non hanno mollato un centimetro in tutte le partite disputate finora.

All’andata una brutta sconfitta per gli uomini di Oliva che sono stati battuti per 2-5, un risultato che coincide con il momento più negativo della stagione (tra dicembre e gennaio). Proprio a causa di questo lasso di partite in cui lo Sporting ha dovuto lottare con la dura realtà della massima serie e con una sfilza di infortuni, adesso si trova a cinque punti di distanza dai playoff.

La Came Dosson, dalla sua, non ha ancora abbandonato il treno per l’ottava piazza, dato che si trova ad un solo punto di distanza. Tuttavia la squadra di Treviso viene da tre sconfitte ed un pareggio (nell’ultima partita contro il Cosenza). Mentre lo Sporting Sala Consilina ha perso le ultime due gare ma contro avversarie molto difficili come Feldi Eboli e Meta Catania.

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari