domenica 21 07 24
spot_img
HomeFrontpageSpinelli attacca Lotito: "Nasca pilotò la salvezza della Salernitana di Lotito. Ora...
spot_img

Spinelli attacca Lotito: “Nasca pilotò la salvezza della Salernitana di Lotito. Ora con la Lazio…”

spot_img
spot_img

L’ex presidente del Livorno, Aldo Spinelli, ospite di Rai Sport, ha parlato di episodi arbitrali e non ha attaccato Lotito e la Salernitana senza esitare. Ecco le sue parole.

Spinelli attacca Lotito e Salernitana: “Quella salvezza fu pilotata…”

L’ex patron del Livorno, Aldo Spinelli, non si è affatto risparmiato. Ospite della trasmissione Calcio Totale, su Rai Sport, ha sparato a zero su Claudio Lotito (e la Salernitana) e il ‘peso’ che avrebbe all’interno della Lega Calcio.

«Il VAR è utilissimo, ma bisogna capire chi è che mettono al VAR in certe partite. Si stanno ripetendo le stesse cose che successero l’anno in cui c’era proprio Nasca ad arbitrare il Livorno. C’era lui al VAR e fece retrocedere il Livorno. Nutro un grande risentimento nei suoi confronti. Vincevamo 2-0, ma c’era la Salernitana di Lotito in mezzo. Non ho mai potuto parlare, ma ora sono fuori dal calcio. Assolvo in pieno l’arbitro, ma Nasca al VAR non poteva non vedere. Pilotò la partita, così come ha fatto con la Lazio contro lo Spezia».

In quel frangente si stava parlando del gol decisivo segnato da Acebi contro lo Spezia in netto fuorigioco, non segnalato dal VAR. L’episodio ha portato alla sospensione dell’intero gruppo arbitrale di Spezia-Lazio, fino al termine della stagione.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari