sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageSpezia: tifosi in fermento, pienone in Curva in vista della Salernitana
spot_img

Spezia: tifosi in fermento, pienone in Curva in vista della Salernitana

spot_imgspot_img

Cresce l’attesa per l’imminente sfida tra Spezia e Salernitana, in programma questa domenica. Il match è fondamentale ai fini della lotta salvezza e lo sanno bene le tifoserie delle due squadre che affolleranno gli spalti del “Picco”.

Spezia Salernitana, il “Picco” offrirà un bel colpo d’occhio

Se i supporter granata hanno letteralmente divorato i biglietti a loro disposizione in vista della partita di domenica contro lo Spezia, i tifosi bianconeri non si sono fatti trovare impreparati.


Potrebbe interessarti anche:


Difatti, come comunicato in mattinata dal club ligure tramite i propri canali ufficiali, la Curva Ferrovia dello stadio “Alberto Picco” è andata soldout in mattinata. Dunque, i ragazzi di Sousa troveranno un impianto pronto a spingere la squadra di casa vista l’importanza della gara.

La società spezzina ha deciso di agevolare i tifosi con prezzi relativamente bassi nei due settori popolari (Curva Ferrovia e Curva Piscina). Inoltre, la seduta di allenamento di domani sarà svolta a porte aperte.

Tuttavia, è facile prevedere che una folta rappresentanza salernitana sarà presente anche in alcuni dei settori casalinghi vista l’assenza di limitazioni per i residenti di Salerno e provincia. Si tratterà dell’ennesima invasione da parte della torcida campana.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari