mercoledì 07 12 22
HomeCalcioSpezia, battuto il Brescia in Coppa Italia

Spezia, battuto il Brescia in Coppa Italia

- Advertisment -spot_img

Lo Spezia si prepara alla prossima sfida di campionato contro la Salernitana battendo il Brescia in Coppa Italia. Tutto facile per gli uomini di Gotti che hanno superato le rondinelle con due reti di scarto.

Spezia Brescia, bianconeri agli ottavi

Torna alla vittoria lo Spezia che supera il Brescia nell’incontro valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. I bianconeri,  prossimi avversari della Salernitana, sono scesi in campo alle 15 di questo pomeriggio allo stadio “Picco” di La Spezia.

Come ampiamente prevedibile, il tecnico dei liguri ha optato per il turnover facendo riposare quasi tutti i suoi titolari. In ogni caso, i padroni di casa non hanno avuto problemi a superare il Brescia, attualmente settimo in Serie B.


Ti potrebbero interessare anche:


Per lo Spezia sono andati a segno Strelec, autore di una doppietta, e Verde. Invece, per gli ospiti è stato Moreo a far registrare il gol della bandiera, arrivato solamente nei minuti di recupero.

Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato con il Brescia protagonista in un paio di occasioni, tuttavia i bianconeri hanno chiuso il discorso nella seconda frazione di gioco. Da segnalare l’assenza di Daniel Maldini, colpito da un’influenza.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: