venerdì 04 10 24
spot_img
HomeCalcioLo spareggio tra Cavese e Brindisi si giocherà a Vibo Valentia
spot_img

Lo spareggio tra Cavese e Brindisi si giocherà a Vibo Valentia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Finalmente, dopo lunghe trattative è stato deciso lo stadio per la gara tra Cavese e Brindisi in programma domenica.

Cavese-Brindisi: domenica in palio la Serie C

A pochi giorni dalla gara spareggio tra Cavese e Brindisi è arrivata l’ufficialità su dove si giocherà il match.

La gara che deciderà chi tra le due squadre che hanno terminato il proprio girone (H) a pari punti (69).

Difatti l’unico girone a non avere una propria Regina è il girone H, le altre promosse in C sono: Catania, Arezzo, Lumezzane, Sorrento, Giana Erminio, Pineto, Legnago e Sestri Levante.

Sarà lo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia il teatro della gara tra metelliani e brindisini. Ufficialità arrivata alle 18 circa dopo giorni di valutazioni e rifiuti dei vari impianti d’Italia (Frosinone, Cosenza, Pescara e tante altre) non si sono volute prendere la responsabilità di ospitare le due tifoserie per uno scontro ad altissima tensione, non riguardante le tifoserie ma per la posta in palio.

Per quanto riguarda la questione tagliandi, entrambe le società disporranno di meno tagliandi richiesti. La disponibilità dei tagliandi dovrebbe aggirarsi tra le 1600 i 2000 tagliandi per società.

La gara sarà visibile, per chi non potrà assistere dal vivo al match su Antenna Sud, canale pugliese e sulla pagina Facebook “Voci Metelliane Aquilotto”.

La vincitrice dell’incontro sarà promossa in Lega Pro ed accederà alle finali Poule Scudetto nel mini girone con Sorrento e Catania. Quindi la perdente dovrà disputare i play-off contro il Casarano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari