Continua la sosta per le nazionali, in cui sono impegnati anche alcuni giocatori della Salernitana. Apprensione per Gyomber, uscito prima per un fastidio alla gamba nell’amichevole tra Slovacchia e Austria. Stanotte toccherà ad Ochoa che si giocherà la finale di Nations League con il suo Messico.
Sosta per le nazionali: i Granata in campo
La sosta per le Nazionali prosegue mentre i giocatori rimasti a Salerno continuano ad allenarsi per la ripresa del campionato, alcuni giocatori granata sono ancora alle prese con i loro impegni in Nazionale.
Potrebbe interessarti anche:
Nella giornata di ieri, sabato 23 marzo, ha visto il campo Gyomber, che ha giocato come titolare per la sua Slovacchia, nell’amichevole con l’Austria. Gli slovacchi sono stati sconfitti dagli austriaci, ma nonostante questo il difensore della Salernitana ha fornito una buona prestazione. Purtroppo al 79′, esce dal campo temporaneamente per un fastidio alla gamba, rientra e prova a recuperare, ma dopo poco arriva il raddoppio dell’Austria e anche la sua uscita dal campo, dopo 83 minuti. Le sue condizioni saranno da monitorare e valutare in vista della partita con il Bologna, in programma per il primo aprile allo stadio “Dall’Ara”.
Nella nottata, invece, toccherò a Guillermo Ochoa. La sua Nazionale, il Messico, è riuscita a qualificarsi per la finale di CONCACAF Nations League, battendo il Panama per 3-0. Stanotte alle 2:15, il portiere messicano e la Tricolor si giocheranno la finale con gli Stati Uniti d’America, all’AT&T Stadium in Texas.