lunedì 15 04 24
spot_img
HomeFrontpagePossibile scontro tra patron Iervolino e l'ex DS De Sanctis?
spot_img

Possibile scontro tra patron Iervolino e l’ex DS De Sanctis?

spot_imgspot_img

Tra il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino e l’ex DS dei granata Morgan De Sanctis ci sarebbe aria di tensione. Si arriverà ad uno scontro vero e proprio?

Iervolino vs De Sanctis: è scontro?

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, il 14 marzo scorso ha rilasciato delle dichiarazioni al “Corriere dello Sport”, sulla difficile situazione dei granata e sul mercato estivo. In un passaggio dell’intervista ha lanciato delle accuse verso l’ex Dirigente Sportivo della squadra granata Morgan De Sanctis.


Potrebbe interessarti anche:


In particolare, patron Iervolino si sofferma sul calciomercato estivo, imputando a De Sanctis il rifiuto di prendere dei giocatori proposti al club granata Soulè e Isco. Queste parole non sarebbero andate giù all’ex DS granata. Infatti, secondo  alcune indiscrezioni, avrebbe dato mandato al suo avvocato di chiedere i danni al dirigente della Salernitana per affermazioni che sarebbero lesive per la sua reputazione.

In realtà, queste indiscrezioni non troverebbe nessun riscontro per ora, non c’è nessuna querela al momento, ma qualora ci fossero ulteriori dichiarazioni di questo tipo da parte del patron granata Iervolino, De Sanctis potrebbe anche muoversi per vie legali.

Il calciomercato estivo dei granata, fece parlare a lungo, sia per un possibile asse tra la Juventus e la Salernitana, per l’arrivo di diversi giocatori tra cui Hans Nicolussi Caviglia, Miretti, Kaio Jorge e Matias Soulè, sia per la lunga querelle tra Dia e il club granata.

I giocatori in questione, sono stati poi impiegati in altre squadre. Mentre per Isco si sono aperte le porte del Betis, il giovane Soulè sta facendo molto bene al Frosinone, squadra in cui è in prestito secco, con all’attivo 10 gol e 2 assist.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari