lunedì 05 12 22
HomeFrontpageSorpresa della Salernitana per Franck Ribéry

Sorpresa della Salernitana per Franck Ribéry

- Advertisment -spot_img

Piccolo omaggio della Salernitana per Franck Ribéry in occasione dell’addio al calcio del fantasista francese. Durante l’ultima seduta di allenamento, l’ex Bayern Monaco ha ricevuto un regalo gradito dallo staff tecnico granata e dai suoi ormai ex compagni di squadra. Ecco di cosa si tratta.

L’omaggio della Salernitana a Ribéry

In un video pubblicato sui canali social della Salernitana, si vede Ribéry accompagnato da mister Nicola e dai compagni di squadra verso un insolito scatolone piazzato sul terreno di gioco del “Mary Rosy”. Dopo il breve messaggio di ringraziamento di Mazzocchi a nome di tutta la squadra per quanto fatto dal francese con la maglia granata, ecco rivelato il contenuto.


Ti potrebbero interessare anche:


Si tratta di un trono, con inciso il nome e il numero 7 autografato di Ribéry su uno schienale color granata. Inutile precisare che il vincitore della Champions League 2012-2013 ha gradito non poco il pensiero, con tanto di foto ricordo con tutto il team granata.

Come già annunciato da mister Nicola in conferenza stampa, Ribéry entrerà a far parte dello staff tecnico della Salernitana da lui guidato. L’avventura a Salerno di “Frero” non è ancora finita.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: