giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSolidarietà alla famiglia Grassadonia, i messaggi di Lega B e della tifoseria...
spot_img

Solidarietà alla famiglia Grassadonia, i messaggi di Lega B e della tifoseria della Salernitana

spot_imgspot_img

I messaggi di solidarietà della Lega B e dei gruppi della tifoseria granata dopo l’aggressione alla figlia del mister del Pescara Grassadonia.

I messaggi di solidarietà alla famiglia Grassadonia

Nella serata di ieri, la figlia del mister del Pescara, Gianluca Grassadonia, è stata aggredita. I delfini nella giornata di domani affronteranno la Salernitana, che con una vittoria sarebbe promossa in Serie A. La figlia appena maggiorenne di Grassadonia, Paola, ha denunciato le offese subite, scatenando un ciclone sui tifosi della Salernitana, i quali ci tengono a distaccarsi da questi atti violenti.

La Lega Serie B ed il presidente Balata hanno comunicato la loro solidarietà alla famiglia Grassadonia, allontanando la tifoseria granata da queste gesta.

Le parole riportate sul sito ufficiale della Lega B:

«solidarietà alla famiglia Grassadonia, dopo la spregevole aggressione, sotto casa, di Paola, figlia appena diciottenne del mister del Pescara. Un gesto vile, barbaro che non ha diritto di cittadinanza nel calcio e nella Serie B, ad opera di personaggi che nulla hanno a che fare con una tifoseria civile come quella di Salerno».

Anche un gruppo della tifoseria della Salernitana, il Direttivo Salerno, si estranea da questi atti violenti, sui social scrive:

«Un punto per marcare la differenza. Parole, gesti, azioni devono trovare sempre la giusta via. Dalla viltà di quanto accaduto prendiamo le dovute distanze. Condanniamo senza mezzi termini un gesto vile che non rappresenta la cultura e il modo di fare della nostra tifoseria e del nostro modo di essere ultras. Solidarietà a Paola».
In merito sono arrivate anche le parole di un ex calciatore della Salernitana, Luca Fusco:
«Quattro moccosi in cerca di notorietà non possono infangare l’intera tifoseria granata: passionale, calorosa e sempre fedele. Questi non sono i miei tifosi e non rappresentano la maggioranza della tifoseria salernitana».

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari