mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeFrontpageUna bella notizia per Kiyine: ha lasciato l'ospedale di Liegi
spot_img

Una bella notizia per Kiyine: ha lasciato l’ospedale di Liegi

spot_imgspot_img

Arrivano brutte notizie dal Belgio, Sofian Kiyine, ex calciatore di Lazio e Salernitana attualmente in forze all’OH Leuven, è stato il protagonista di un grave incidente nelle scorse ore.

Sofian Kiyine, l’incidente dell’ex granata

Aggiornamento delle 09:52 04/04/2023:Sofian Kiyine ha lasciato l’ospedale di Liegi, dopo essere stato ricoverato a causa di un grave incidente stradale. Il club dell’OH Leuven, club per cui il centrocampista gioca, ha deciso di mettere Kiyine inattivo per un periodo di tempo non definito, per consentire lo svolgimento delle indagini in tutta serenità.

Aggiornamento delle 16 – L’assessore allo Sport di Flémalle ha confidato a RTL Info: «Per fortuna, quando è successo, i ragazzi erano appena entrati negli spogliatoi». Il palazzetto ospita diversi club di basket e di ginnastica artistica, volta ai settori giovanili.

Aggiornamento delle 9:51 – In questi minuti l’OH Leuven ha rilasciato un comunicato circa le condizioni del giocatore. Ecco quanto scritto dalla società belga:

“Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita. Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l’incidente prima di rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione”.

L’ex fantasista della Salernitana Sofian Kiyine è stato ricoverato in codice rosso presso un ospedale di Liegi, in Belgio, in seguito ad un grave incidente. L’auto del 25enne ha urtato a grande velocità un ostacolo intorno alle 19 di ieri, capovolgendosi dopo un volo di svariati metri.


Potrebbe interessarti anche:


La vettura del giocatore è atterrata all’interno del palazzetto dello sport di Flémalle dopo aver sfondato la parete dello stesso. Tuttavia, l’unica persona ad essere stata coinvolta nel disastroso incidente dovrebbe essere proprio il marocchino che sembra essere arrivato cosciente in ospedale.

Dunque, non ci sono state  vittime, come riportatto da diverse fonti. Stando alle ultime notizie, Kiyine avrebbe riportato alcune fratture, vista la natura dello scontro, ma c’è ancora una certa discordanza sulle sue condizioni attuali. Inoltre, le immagini dell’impatto sono state catturate da alcune videocamere di sorveglianza presenti nella zona e sono già state diffuse, seguiranno aggiornamenti.

sofian-kiyine-incidente
© La Meuse
sofian-kiyine-incidente
© La Meuse
sofian-kiyine-incidente
© La Meuse
sofian-kiyine-incidente
© La Meuse
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari