sabato 12 10 24
spot_img
HomeCalcioSoddisfazione San Marzano: Pareiko convocato dall'Estonia Under-21
spot_img

Soddisfazione San Marzano: Pareiko convocato dall’Estonia Under-21

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Grande soddisfazione in casa San Marzano: il portiere estone Daniil Pareiko è stato convocato in Under-21 per le partite di qualificazione per i prossimi Europei di categoria. È stata la stesa società blaugrana ad annunciarlo tramite comunicato ufficiale.

San Marzano: Pareiko convocato dall’Estonia U-21

Piccola gioia tra i blaugrana. Il portiere classe 2005 Daniil Pareiko è stato convocato dal CT dell‘Estonia Under-21, Roman Kozhukhovskyi, per le due partite di qualificazione ai prossimi Europei.


Ti potrebbero interessare anche:


Il campionato di Serie D non si ferma per gli impegni delle Nazionali, cosa che costringerà i blaugrana a dover rinunciare al giovane estremo difensore per la partita contro l’Ardea. Resta comunque una soddisfazione “internazionale” per la squadra del presidente Felice Romano, sebbene il portiere sia di proprietà della SPAL. Pareiko disputerà le due partite in programma il 17 e il 21 novembre contro, rispettivamente, Germania e Bulgaria.

Di seguito, il comunicato ufficiale della squadra blaugrana:

«Il San Marzano Calcio rende noto che Daniil Pareiko, portiere classe 2005, è stato convocato in Nazionale. L’estremo difensore Estone sarà impegnato contro Germania e Bulgaria, rispettivamente il 17 Novembre ed il 21 Novembre, nei match validi per le qualificazioni agli Europei 2025 Under 21.

Il Presidente Felice Romano e la Società augurano un grande in bocca al lupo al giovane portiere per questo prestigioso impegno».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari