venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioSanta Maria Cilento: Antonio Rogazzo è il nuovo allenatore
spot_img

Santa Maria Cilento: Antonio Rogazzo è il nuovo allenatore

spot_img
spot_img

Il Santa Maria Cilento ha annunciato l’erede di Osvaldo Ferullo in panchina: si tratta del tecnico napoletano Antonio Rogazzo. L’ufficialità è arrivata nella tarda mattinata di oggi, martedì 14 novembre.

Santa Maria Cilento: Rogazzo subentra a Ferullo

Svolta in panchina in quel di Santa Maria di Castellabbate. La società cilentana ha dato il benservito al tecnico battipagliese Osvaldo Ferullo per affidarsi ad Antonio Rogazzo.


Ti potrebbero interessare anche:


I giallorossi, dodicesimi in classifica nel girone H di Serie D con 12 punti conquistati in 11 partite, sono reduci da due sconfitte consecutive per 5-0 ed hanno un solo punto di vantaggio sulla zona play-out. Pertanto, la società ha deciso di affidarsi all’ex tecnico di Nola e Team Altamura per raddrizzare la rotta e mantenere la categoria con meno patemi.

Rogazzo può vantare anche delle esperienze da vice di Fabio Cannavaro in Cina e Arabia Saudita, oltre che panchine prestigiose a livello giovanile come quelle di Taranto e Nocerina. Di seguito, il comunicato ufficiale della squadra cilentana che annuncia l’arrivo del nuovo allenatore:

«La Polisportiva Santa Maria Cilento comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Antonio Rogazzo.

Il neo mister giallorosso, napoletano, classe 1973, è reduce dalla doppia esperienza nella stagione sportiva 2022/23 con il Nola e la Team Altamura in serie D. E’ stato, inoltre, a lungo il vice allenatore di Fabio Cannavaro, con esperienze in Cina e Arabia Saudita. Nella sua carriera da allenatore, ha guidato anche il Sant’Antonio Abate, la primavera della Nocerina, l’Arzanese ed il Taranto U19. 

La società cilentana dà il benvenuto a mister Rogazzo, con l’augurio di un proficuo lavoro per poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati. Il neo allenatore dirigerà oggi pomeriggio il suo primo allenamento della squadra, al termine del quale rilascerà in sala stampa le prime dichiarazioni ufficiali». 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari