HomeSalernitanaSito della Salernitana in manutenzione da due giorni
spot_img

Sito della Salernitana in manutenzione da due giorni

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mentre Salerno è in ansia, tra elezioni e cessione della Salernitana, il sito del club granata è in manutenzione da due giorni. Ma se l’amministrazione sarà confermata per i prossimi cinque anni, si aspetta, invece, un cambio al timone in seno al club granata.

Salernitana, sito in manutenzione

Il sito dei granata risulta in manutenzione dalla giornata di ieri (4 ottobre, ndr). In concomitanza con il blackout mondiale di Facebook, WhatsApp ed Instagram, anche la casa web della Salernitana ha chiuso ‘per lavori’. Chi è avvezzo agli affari dell’Ippocampo sa bene che, in concomitanza con news importanti, spesso risulta impossibile accedere al sito.

sito-salernitana
ph: US Salernitana 1919

Il 31 dicembre non è lontano, e pochi giorni fa i due trustee hanno chiuso con la presentazione delle offerte. Ora tutto passa nella fase di studio delle carte nella data room messa a disposizione per i possibili acquirenti.

Eppure quelle tre parole, in un momento di questo genere, fa tenere tutto l’ambiente sulla corda. Magari tornerà online con piccole modifiche e niente di quello che tutti aspettano, avverarsi in tempi che al momento potrebbero essere relativamente precoci.

Si attende un comunicato dei trustee, questo è certo. Giorni fa si parlava di un prolungamento fino al 14 di ottobre per presentare offerte d’acquisto, ma dopo cinque giorni dal 30 settembre, potrebbe non essere la mossa migliore per mantenere la cifra sui 40-45 milioni di euro e, soprattutto, nelle modalità di pagamento (unica soluzione). Questa era anche la settimana da molti indicata come quella che avrebbe dissipato un po’ delle nebbie che si addensano su Salerno, come un giorno di inizio autunno.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari