HomeSalernitanaIl sindaco Napoli: "Stiamo lavorando per lo stadio"
spot_img

Il sindaco Napoli: “Stiamo lavorando per lo stadio”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sale il malumore e la preoccupazione tra i tifosi della Salernitana con il passare dei giorni, anche il sindaco Vincenzo Napoli dice la sua.

Il sindaco Napoli sulla vicenda Salernitana

Una tensione tale non si registrava dall’inizio del mese di maggio. La Salernitana era in piena lotta per la promozione diretta e i risultati, spessi ripresi negli ultimi minuti non facevano di certo bene ai deboli di cuore. Ad un mese di distanza, con la serenità che la Serie A è un dato di fatto sale però costante, ogni giorno, la preoccupazione.

Se il merito sportivo dice qualcosa, il condizionale non dovrebbe far parte dell’equazione. Eppure c’è il nodo legato alla multiproprietà e a quel regolamento delle NOIF che non mette tutti d’accordo.

Anche il sindaco Napoli, il quale accolse tutto il club nella sala del Gonfalone al Comune, si espresso sulla tangibile ansia del popolo granata: «Spero e credo che la Salernitana risolva rapidamente e bene queste problematiche di ordine tecnico-legale». Questo il primo passaggio dalle colonne del Corriere dello Sport.

Poi si sofferma sui lavori legati all’impianto di via Allende: «Noi stiamo lavorando per lo stadio. Il governatore De Luca, anche in questa circostanza, ci ha messo a disposizione fondi per fare in modo che le opere richieste vengano rapidamente realizzate. Noi ci predisponiamo alla nuova stagione calcistica con ottimismo e speranza». 


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari