venerdì 09 12 22
HomeFrontpageSettore giovanile: in programma tre gare contro la Lazio

Settore giovanile: in programma tre gare contro la Lazio

- Advertisment -spot_img

Nel corso di questo fine settimana sarà possibile seguire quattro interessanti gare che interesseranno il settore giovanile della Salernitana. Di seguito il programma completo.

Settore giovanile, ecco le gare in programma

Sarà un weekend di fuoco quello che interesserà il settore giovanile della Salernitana, saranno ben quattro i match che interesseranno la società campana.

Si parte domani sabato primo ottobre, al “Volpe” di Salerno, alle 15, scenderà in campo la Primavera dei granata. L’avversario per la 3ª giornata del Girone B di Primavera 2 sarà la Lazio.

Invece, domenica 2 ottobre alle 15 l’Under 16 sarà di scena al  “C. S. Green Club” di Roma, ancora una volta contro la Lazio. Il match sarà valevole per la 2ª giornata del Girone D del campionato Under 16.


Potrebbe interessarti anche:


Sempre domenica 2 ottobre ci sarà il terzo e ultimo incrocio tra i granata e i biancocelesti. Difatti, alle 12:30 si sfideranno le Under 15 dei due club al  “C. S. Green Club” di Roma, gara valevole per la 2ª giornata del Girone D.

Infine, questa domenica alle 15:30 la Salernitana femminile sarà impegnata al “Campo G. Matranga” di Trapani contro il Palermo per la 4ª giornata del campionato di Serie C, Girone C.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: