venerdì 24 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana e il futuro di Ribéry: il francese come club ambassador
spot_img

La Salernitana e il futuro di Ribéry: il francese come club ambassador

spot_img
spot_img

Saranno giorni di riflessioni in casa Salernitana. Il club granata, infatti, starebbe pensando ad un possibile ruolo in società per il campione francese Franck Ribéry.

Ribéry ambasciatore della Salernitana?

Una lunga e gloriosa carriera, quella di Franck Ribéry. L’ormai 39enne è, però, fermo ai box da molto tempo. L’infiammazione al ginocchio gli ha fatto saltare tutte le prime giornate di campionato e la situazione non sembra migliorare, dopotutto. Ecco perché la società di Danilo Iervolino starebbe pensando ad una soluzione particolare.


Potrebbe interessarti anche:


Non è l’ideale avere Ribéry fuori dal terreno di gioco per così tanto tempo. Questo soprattutto a causa del corposo stipendio che il numero 7 percepisce: 125mila euro al mese (un milione e mezzo all’anno) per un club in crescita come quello granata non sono cosa da poco.

Ecco perché nei prossimi giorni potrebbe arrivare la soluzione. La Salernitana starebbe pensando di offrire a Ribéry un posto in società, come club ambassador. Questo spingerebbe ulteriormente verso l’internazionalizzazione tanto desiderata da Iervolino. Il nome della Salernitana riceverebbe una spinta non trascurabile. Inoltre, ci sarebbe un altro vantaggio: l’ingaggio del fuoriclasse francese verrebbe spalmato su più anni.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari